Lui, egiziano 37 anni, lei nonna inglese di 83: la coppia si è conosciuta in un gruppo Facebook e condivide su YouTube la loro relazione: “Ti amo così tanto”.

Mohamed Ahmed Ibriham e Iris Jones sono sposati felicemente da due anni: niente di strano, fin qui.
Se non fosse che l’uomo ha 37 anni, mentre la donna ne ha 83.
I due si sono conosciuti in un gruppo Facebook nel 2019: da allora, si sono innamorati, sposati e si promettono amore eterno.
Dopo una primo approccio via chat, la coppia si è incontrata di persona nel novembre del 2019, per poi sposarsi a Il Cairo un anno dopo.

“Sono felice perché è il nostro secondo anniversario di matrimonio. Sono felice perché siamo insieme. Ti amo così tanto, il nostro amore è cresciuto giorno dopo giorno“.

Afferma Mohamed in un video sul suo canale YouTube. Infatti, la coppia documenta la propria relazione, condividendo regolarmente dei filmati della loro vita quotidiana nella città costiera North Somerset, in Inghilterra

Potrebbe interessarti: Mamma partorisce 11 figli da 8 uomini diversi: “Voglio arrivare a 30”

Iris e Mohamed: i dettagli sulla vita sentimentale e… a letto

Nell’ultimo filmato, Mohamed mostra Iris che sale su un autobus.
Lei gli fa cenno di andarsene, ma lui insiste nel volere restare per salutarla. Mentre lei prende posto, lui disegna un cuore sul finestrino e scrive le loro iniziali.
In passato, i due avevano anche rivelato dettagli sulla propria vita sessuale, durante la trasmissione This Morning su Itv.

Iris ha lasciato tutti di sasso, quando alla domanda relativa alle prestazioni sessuali, aveva risposto così, spiazzando tutti.

“La mia pelle è molto sottile, è come un tessuto. Mohamed deve stare attento quando mi afferra. Mi strappa la pelle, la pelle delle mie gambe è molto, molto sottile. Quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso. Potrei finire al pronto soccorso con la pelle strappata, ma abbiamo risolto il problema perché a volte lo facciamo alla pecorina“.

Potrebbe interessarti: Nudi a cena tra sconosciuti: ecco la Füde Dinner Experience, spopola il nuovo trend

L’83enne ha poi rivelato ai conduttori dello show televisivo Phillip Schofield e Holly Willoughby che, prima di conoscere Mohamed, non era stata con un uomo per 35 anni.

“La prima volta che lo abbiamo fatto mi sono sentita come una vergine”.

Purtroppo la coppia alla fine non ha resisito e si è lasciata nell’estate 2023. Mesi dopo, lei ha seguito lui su Facebook, scoprendo una nuova relazione dell’ex toyboy. Mohamed si è innamorato di un’altra anziana e Iris si è coalizzata con la donna, facendo una scoperta shock.

Continua a leggere su Chronist.it