Polemiche a non finire sui social per un video pubblicato da Angelica Benevieri, la fidanzata di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore rimasto paralizzato dopo essere stato vittima di una sparatoria nel 2019. Nel video Angelica Benevieri finge di entrare in una toilette pubblica, rendendosi conto solo in un secondo momento di essere entrata nel bagno riservato alle persone disabili.

Dopo aver preso coscienza della cosa, nella seconda parte del video, Angelica esce dal bagno imitando le movenze di una persona diversamente abile. Le immagini sono immediatamente diventate virali e hanno scatenato molte polemiche sui social. “Superficiale” e “di cattivo gusto” sono stati i commenti delle persone che si sono imbattute nella visione del filmato.

Tra i fan anche chi ha fatto riferimento alle condizioni di salute di Manuel Bortuzzo che però poi ha pubblicato una storia su Instagram in cui bacia la compagna e contemporaneamente fa un gestaccio diretto verso la camera.

Chi è Manuel Bortuzzo

Manuel ha preso parte all’ultima edizione del GF Vip ed è un giovane nuotatore rimasto paralizzato nel 2019. Una tragedia che l’atleta affronta con forza esemplare come ha dimostrato durante l’esperienza al reality di Canale 5, facendosi conoscere per l’energia e la bellezza d’animo. Manuel è un punto di riferimento per molti giovani e non solo. I fan si sono scagliati contro la fidanzata che ha ironizzato sulle condizioni del compagno.

Il video è stato rimosso ma qualcuno è riuscito a ricaricarlo. Eccolo di seguito.

Fonte: blogtivvu.com

Continua a leggere su Chronist.it