Ema Stokholma è stufa dei messaggi che riceve sui social da parte dei suoi follower in merito alla magrezza. La conduttrice ha parlato di un problema riguardante l’inappetenza. Per questo dice ai fan di non essere stupita quando le dicono di essere “troppo magra o robe peggiori”, perché lo sa già.

Ha spiegato di soffrire di mancanza di appetito sin da quando è bambina e che per mangiare necessita di “una sveglia apposta”. Infatti il cibo “è davvero la cosa che più rimando nella vita”, cpntinua nelle sue Instagram stories.

Spiega cosa sia l’inappetenza: “significa che posso tranquillamente scordarmi di mangiare per più di 24 ore”. Durante i periodi impegnativi di lavoro o in viaggio diventa ancora più complicato ricordarsi. O anche semplicemente dedicare del tempo al cibo. Confessa di andare “in analisi da diversi anni”.

È sotto peso “da sempre”, situazione che però non le sta più bene: “voglio prendermi cura del mio corpo”. In conclusione un messaggio piccato verso i commenti delle persone. “Detto questo possiamo anche dire alle persone che sono magre, grasse, basse, nere, bianche”, se “è così importante dirlo” e se “ci fa sentire bene”.

Ema Stokholma: chi è, età, altezza, peso, madre, figlia, la radio, compagno, vita privata, Andrea Delogu, Gemitaiz, i quadri

Vedi anche: Fiocco rosa per Cristina Chiabotto: le 16 curiosità da conoscere assolutamente

All’anagrafe Morwenn Moguerou, è nata a Romans-sur-Isère, in Francia, il 9 dicembre del 1983 e ha dunque 38 anni. È una conduttrice radiofonica tra le più apprezzate di Radio 2. Ema è anche conduttrice televisiva, dj e scrittrice. È alta 1,75 m e pesa circa 60 chili.

Ema ha spesso raccontato i difficili rapporti con la madre violenta. “Tornavo a casa e ci picchiava” ha detto. Veniva percossa anche perché “le dava fastidio” la sua “fisicità”. È scappata di casa a 15 anni per raggiungere la dimora del padre a Roma. In seguito ha lasciato anche quella abitazione per dedicarsi anima e cuore al mondo della moda. Da lì si è avvicinata poi al mondo della musica diventando DJ.

Non ha figli ed è grande amica di Andrea Delogu con la quale ha partecipato in alcuni programmi tv.

Compagno

Ema al momento è single, è stata fidanzata a lungo con il rapper Gemitaiz. Lo scorso anno ha rivelato che dopo quella relazione non ha avuto altri rapporti sentimentali seri. Non sono noti i motivi della rottura con il rapper. Al momento però si sa che lui ha già guardato avanti come ha mostrato sui social mostrando la nuova fiamma, Sara Calixto.

La pittura

Ema ama dipingere e sono noti i suoi quadri dove esprime tutta la sua arte. La passione è nata “come un gioco su Instagram”, ha rivelato. Era il 2016 e “scadere nel selfie” e nei conseguenti “like“, le sembrava “troppo semplice“. Così si è ingegnata alla per “ricercare la difficoltà”.

Le soluzioni alternative ai post da pubblicare l’hanno portata alla pittura perché ogni volta i risultati non le davano la stessa “soddisfazione” della pittura. Quella “necessità di dipingere”, ha ammesso, non l’ha più abbandonata.