“Il parto è stato un momento bellissimo. Non ho mai smesso di desiderare un altro bambino”, ha raccontato a Silvia Toffanin

Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic, ha condiviso la sua emozione di essere diventata mamma per la seconda volta in un’intervista a Verissimo. Parlando con Silvia Toffanin, l’influencer ha raccontato la gioia della nascita del piccolo Leone Sinisa, il bambino a cui ha voluto dare il nome del padre: «Ho avuto un parto semplicissimo, molto rapido, è stato tutto bellissimo perché non ho sofferto ed è stato davvero emozionante». Nonostante la felicità per l’arrivo del nuovo figlio, Virginia ha ammesso che a volte è ancora difficile accettare l’assenza del padre, scomparso nel 2022 a causa di un tumore.

La vita a quattro, con i suoi due bambini, Leone e Violante, sta andando bene, nonostante le preoccupazioni iniziali che molte mamme le avevano fatto nascere: «Tutte mi dicevano che con due figli piccoli sarebbe stato impegnativo. In realtà, Leone Sinisa è bravissimo, dorme la notte e Violante ha accettato fin da subito il fratellino. Qualche momento di gelosia c’è stato, ma lei è come una piccola mammina, è felice del suo fratellino».

Virginia Mihajlovic a Verissimo: “Ho reagito alla morte di papà Sinisa con mio figlio Leone”

Virginia ha parlato anche dell’importante legame che aveva con il padre, Sinisa Mihajlovic, e di come la sua assenza sia ancora difficile da elaborare: «Io sento sempre con me papà, lo sento davvero e per me è come se fosse ancora qui. È difficile quando realizzo che non c’è più, ma so che è sempre con me».

Riflettendo su come la sua famiglia ha affrontato la perdita, Virginia ha condiviso un pensiero di sua madre, che le ha fatto notare come lei abbia reagito alla morte del padre con la vita, trovando forza nella nascita di un nuovo figlio: «Non ho mai smesso di sorridere e di desiderare un altro bambino, nonostante tutto non sia stato facile. Sono molto grata per tutto ciò che ho, e la sofferenza mi ha aiutata a diventare la donna che sono». Virginia ha sottolineato come i valori trasmessi da Sinisa, che non si è mai lamentato nemmeno nei momenti più difficili, abbiano contribuito alla sua crescita e al suo modo di affrontare la vita.

Continua a leggere su Chronist.it