In studio a Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Vittorio Feltri si lascia andare in alcune delle sue ‘perle’: questa volta menzionando Chiara Ferragni

Nel corso dell’ultima puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, in onda questa sera su Rai 3, Vittorio Feltri chiude in bellezza la seconda stagione del programma di Piero Chiambretti con uno dei suoi caratteristici aneddoti, questa volta scomodando Chiara Ferragni.

Nel botta e risposta tra presentatore e giornalista emergono alcuni dettagli piuttosto colorati riguardanti un presunto incontro tra il direttore editoriale di Libero e l’imprenditrice digitale. Chiambretti. “Chiara Ferragni ha dichiarato: ‘Io e Fedez mai stati una coppia aperta’.” E Feltri. “Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni. Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi e ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa – l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente. E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un ‘cessetto’ qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante.”

Così Chiambretti continua. “Coppia aperta, quindi?” La replica di Feltri: “Spalancata.” Di nuovo il presentatore: “Mi scusi, nella sua vita è sposato da tanti anni e ci ha confessato che qualche marachella l’ha combinata: quindi il suo matrimonio è stato aperto? Coppia aperta anche lei?” E Feltri: “Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho ‘diversificato’.”

Continua a leggere su Chronist.it