La conduttrice radiofonica e televisiva, che spesso usa i social per parlare con i suoi fan, ha condiviso con schiettezza la sua inquietudine

Andrea Delogu e l’ammiratore segreto: “Pensate di essere romantici, ma non lo siete”. La conduttrice ha condiviso sui social un episodio che l’ha turbata, utilizzando il suo profilo Instagram per rivolgersi direttamente ai fan. Delogu, solitamente solare e autoironica nei suoi interventi online, ha raccontato di aver ricevuto un mazzo di fiori anonimo direttamente a casa, un gesto che, anziché essere accolto con gioia, l’ha fatta sentire a disagio.

Nel suo messaggio, Andrea ha sottolineato che, sebbene l’intenzione dietro il gesto possa sembrare carina, in realtà è percepita come invasiva, soprattutto quando l’identità del mittente rimane nascosta.

Andrea Delogu e l’ammiratore segreto: il messaggio

«Io so che pensate di essere romantici mandando dei fiori a casa alla gente senza firmarvi, cercando di essere anche un po’ misteriosi. Non lo siete. So che c’è dietro un intento “carino”, ma credetemi, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta. Se dovevo conoscerti, ti saresti firmato, se non ho capito chi sei, allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo e il fatto che tu sappia dove abito, mi agita».

Con la schiettezza che la contraddistingue, Delogu ha voluto mettere in guardia chi potrebbe vedere in simili azioni un comportamento romantico, ricordando che il rispetto dei confini personali è fondamentale. Una riflessione sincera e spontanea che rappresenta un ulteriore esempio del rapporto diretto e onesto che Andrea mantiene con il suo pubblico attraverso i social.

Continua a leggere su Chronist.it