Il conduttore, imbarazzato ma con grande ironia, ha replicato: “Non mi esprimo”. Uno stile che mescola allegria e fisicità

Affari tuoi, concorrente senza freni: il commento hot a Stefano De Martino. Il conduttore, durante la conduzione di Affari Tuoi, sta chiaramente giocando la carta della fisicità assieme all’ironia. Una componente che emerge sempre più nella stagione attuale del programma. Un’ulteriore conferma arriva dall’episodio del 13 ottobre. Una concorrente campana, Fabiana, non ha resistito nel fare un apprezzamento sul fondoschiena del conduttore, dicendo: “Il tuo è bellissimo”. Il commento è arrivato mentre De Martino stava parlando del significato del numero 16 nella smorfia napoletana, che indica appunto il ‘didietro’.

Il conduttore, con ironia, ha replicato: “Sei senza alcun pudore”, rivolgendosi anche al marito della concorrente con un sorriso, aggiungendo: “Non mi esprimo”. La coppia ha poi dimostrato di essere fortunata anche nel gioco, tornando a casa con 40mila euro, una somma doppia rispetto ai 20mila contenuti nel loro pacco, dopo aver accettato un’offerta del “dottore”.

Affari tuoi, concorrente senza freni: il commento hot a Stefano De Martino

Il successo di Affari Tuoi con De Martino alla guida non è solo dovuto alla sua capacità di gestire il programma, ma anche alla sua fisicità, che diventa una parte narrativa importante dello show. Questo elemento sembra essere apprezzato dal pubblico, come dimostrano i numeri di ascolto, che continuano a essere molto positivi. De Martino ha saputo prendere in mano il programma dopo la partenza di Amadeus dalla Rai, mantenendo alto l’interesse del pubblico con il suo stile personale e una presenza scenica diversa da quella dei conduttori classici.

Il suo modo di condurre, che mescola ironia e fisicità, sta contribuendo a mantenere il programma su ottimi livelli di ascolto, dimostrando che De Martino è riuscito a trovare una sua formula vincente.

Continua a leggere su Chronist.it