JLo ha raccontato il suo periodo difficile in un’intervista senza veli

Jennifer Lopez ha vissuto un periodo molto complicato: dopo il divorzio da Ben Affleck, sono seguiti altri eventi non proprio fortunati per la celebre cantante americana.
Infatti, il suo tour non è andato come sperava, così come il suo ultimo disco, etichettato ben presto come un flop. La popstar, 54 anni, si è raccontata senza filtri in una lunga intervista rilasciata a Interview Magazine, nella quale ha parlato dei suoi recenti problemi e dell’uscita del docu-film autobiografico intitolato “This is Me…Now“.

“Con il docu-film e l’intero progetto mi sono sentita bene e mi sono detta ‘wow, sono arrivata qui’. Sto bene. Ho lavorato duramente e guarda dove sono, e poi dopo è stato come se tutto il mio mondo fosse crollato addosso. Ma tutto accade per una ragione. Penso che sia questo che amo della vita, che non c’è un punto di arrivo. C’è solo il miglioramento e la crescita. O si cresce o si muore, e io non voglio morire” – ha dichiarato JLo.

Potrebbe interessarti: “Ben Affleck tirchio”: Jennifer Lopez è una furia e rivuole indietro i soldi spesi. L’indiscrezione

Jennifer Lopez e il divorzio da Ben Affleck: “Chi ti ama veramente, accetta le tue imperfezioni”

Jennifer Lopez ha inoltre raccontato nel dettaglio la fine della storia d’amore con l’attore Ben Affleck.
“Quest’estate mi sono detta ‘Devo andare via e stare da sola. Voglio dimostrare a me stessa che posso farlo’. Però è dannatamente difficile. Ti senti sola, isolata, spaventata. Ti senti triste e disperata. Essere in una relazione non mi definisce. Non posso cercare la felicità negli altri. Devo avere la felicità dentro di me. Dicevo di essere una persona felice, ma cercavo ancora qualcosa che qualcun altro potesse darmi per riempirmi. E inoltre rincorrevo la perfezione, perché pensavo ‘non potrà amarmi con questi difetti, devo essere perfetta per essere amata’. Non è vero! Un uomo che ti ama veramente ti aiuterà a guarire quelle parti di te stesso e abbraccerà le tue imperfezioni. Questo è ciò che ho imparato sull’amore. Adesso nella mia vita non c’è nessuno perché non sto cercando nessuno“.

JLo e gli attacchi social: “Alcuni ti amano e altri vogliono odiarti”

La popstar ha proseguito, parlando anche gli attacchi social che ha dovuto subire: “So tutto quello che viene scritto e detto su di me, e tutte le congetture su chi sono come persona. Le cattiverie sui social non le prendo sul serio. So di essere una brava persona. So di essere una brava mamma. So chi sono i miei amici. So che i miei amici sanno chi sono, mia mamma, mio ​​papà, tutte quelle persone. Se speri di avere una lunga carriera, devi imparare come gestire quella parte del business. Alcune persone ti ameranno e altre non ti capiranno, e alcune persone vogliono solo odiarti per odiarti, e niente di tutto questo ha davvero importanza” – ha ammesso Jennifer Lopez.

“Ciò che conta per me, come artista, è fare un lavoro che mi ispira e che mi piace fare, che si tratti di un enorme successo commerciale o di qualcosa che tocca solo una persona che nessuno vede mai. Non ha importanza. Questa è la passione della mia vita. Amo cantare. Amo ballare. Amo recitare. Amo intrattenere. Amo creare” – ha concluso JLo.

Continua a leggere su Chronist.it