La replica della giornalista non si è fatta attendere

Sonia Bruganelli è tornata a parlare della lite con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, avvenuta durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”.
Dopo una prima puntata dello show di Rai1, Bruganelli ha risposto con decisione alle critiche della giuria, un confronto che ha scatenato una forte reazione anche da parte del pubblico.
Intervistata ai microfoni de “La vita in diretta“, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha svelato il motivo del suo nervosismo durante la trasmissione, raccontando di aver subito un infortunio che ha contribuito alla sua reazione.

Bruganelli ha spiegato che il disappunto mostrato durante il confronto con i giudici derivava anche dal dolore fisico che stava provando. “Ho scoperto di essermi rotta una costola. Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire” – ha raccontato la produttrice, scusandosi per il suo comportamento. “Ero in modalità poco serena e mi aspettavo l’attacco“.

Potrebbe interessarti: Sonia Bruganelli e la malattia della figlia: “Morirà appena nata se non si opera subito”

Ballando, Bruganelli attacca Selvaggia Lucarelli: “Mi ha ridicolizzata: i miei figli stavano guardando”

Bruganelli ha poi indirizzato le sue critiche a Selvaggia Lucarelli, che durante il giudizio della sua performance ha commentato che la produttrice sembrava “piccolissima” sul palco. 
Sonia ha interpretato queste parole come un’umiliazione gratuita: “Quello che mi ha dato fastidio è che una persona molto intelligente come Selvaggia ha ridicolizzato la mia esibizione, e non l’ho accettato”.
Bruganelli ha inoltre spiegato che l’impatto di queste parole è stato particolarmente doloroso pensando alla sua famiglia: “Ho una figlia di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca“.

La difesa di Matano e il contrattacco della Lucarelli

Durante la trasmissione, Alberto Matano, conduttore de “La Vita in Diretta”, ha difeso Selvaggia Lucarelli, sostenendo che il suo commento non fosse un tentativo di umiliazione, ma piuttosto un’osservazione fotografica della situazione. 

Mentre la risposta della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, non si è fatta attendere.
Con un tweet in risposta a Giuseppe Candela, che ha condiviso sul social il video nel quale Bruganelli ha affermato che le parole della giurata la avevano ferita in quanto ha una figlia 16enne a casa, Selvaggia con la sua consueta ironia ha replicato: “Toccherà dare 10 a tutti quelli con prole“.
E chissà se sabato prossimo assisteremo al secondo round…

Continua a leggere su Chronist.it