Anche l’edizione autunnale di “Temptation Island”, il programma campione di ascolti, sta per volgere al termine. Martedì prossimo, infatti, andrà in onda la puntata conclusiva del reality per coppie, ma già alcuni rumors avrebbero svelato novità sui protagonisti. In seguito al bacio tra la tentatrice Sofia e il fidanzato Alfred, la storia di quest’ultimo con Anna, la sua fidanzata, sembra ormai essere giunta al termine. Tuttavia, la passione, apparentemente irrefrenabile tra il fidanzato e la single, si sarebbe poi rivelata un fuoco di paglia. Sofia, infatti, secondo alcuni rumors, avrebbe Scaricato Alfred poco dopo la conclusione di Temptation Island.
Alfred e il bacio alla tentatrice davanti alle telecamere di Temptation Island
Aldred e Anna sono stati senza dubbio la coppia più chiacchierata dell’edizione autunnale di Temptation Island. L’uomo, trascinato nel programma dalla fidanzata a causa di alcuni tradimenti, è immediatamente entrato in sintonia con Sofia. La “black connection”, come l’ha chiamata la tentatrice, ha portato i due a baciarsi davanti alle telecamere, con Anna, affranta e incredula, distrutta dal dolore.
Potrebbe interessarti anche: Teo Teocoli: “Ma Celentano è morto?”. La replica stizzita di Adriano
L’indiscrezione su Sofia e Alfred
Tuttavia, la dirompente passione tra Alfred e Sofia sarebbe durata solo fino alla fine del programma. La tentatrice, infatti, poco dopo lo spegnimento delle telecamere, avrebbe scaricato il 24enne. A rivelare l’indiscrezione è stata l’esperta di Gossip Deianira Marzano, che ha ricondiviso il messaggio di una follower secondo cui la single Sofia, in realtà tanto single non era. “Sofia è uscita con Alfred, ma ora si sente e si vede già con un mio amico con cui già si frequentava prima di Temptation Island”. Una vera e propria beffa, dunque, per Alfred, che dopo aver perso la fidanzata è stato scaricato anche dalla tentatrice, rimanendo con un pugno di mosche.