Siena esulta: Ofelia Passaponti è la nuova Miss Italia 2024. La 24enne ha conquistato la corona più ambita del nostro Paese, unendo bellezza, intelligenza e determinazione. La giovane, ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri.
Ofelia Passaponti, vita privata e progetti futuri: ecco quali sono
Studentessa universitaria brillante, Ofelia Passaponti è prossima alla laurea in Strategia e tecniche della comunicazione ed ha dei progetti futuri ben precisi. Nonostante il successo, non ha mai smesso di coltivare i suoi studi, dimostrando che si può essere bella e preparata allo stesso tempo. Ma chi è davvero Ofelia Passaponti? Una ragazza semplice e genuina, legatissima alla sua famiglia e al suo fidanzato, il cestista Federico Casoni. “A volte non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo”. Ama la pizza, gli gnocchi con il ragù e la pasta, si allena per ben tre volte a settimana.
“Per il resto non sono mondana, non faccio le ore piccole e ho poche amiche, che scelgo con cura. Ho la tendenza a creare relazioni significative e a circondarmi solo di persone che mi vogliono bene”. E per quanto riguarda i sogni: “Visto la parlantina mi suggeriscono di fare la presentatrice ma mi piacerebbe recitare”. Ad ogni modo, la sua vittoria a Miss Italia 2024 è stata una sorpresa anche per lei, che ha sempre creduto nei suoi sogni ma non si aspettava un successo così grande e ora aspetta i progetti futuri con grande entusiasmo. Un esempio per tutte le ragazze che vogliono inseguire le proprie passioni senza rinunciare a nulla, tenendo i piedi ben piantati per terra, nonostante tutto.