Durante la puntata di BellaMà, si è verificato un litigio tra Adriana Volpe ed Antonella Elia. Il conduttore del programma, a tal proposito, ha ricordato che, secondo voci di corridoio, tra le due ci sarebbe dell’astio. Ecco cos’è accaduto.

Litigio furioso tra Adriana Volpe e Antonella Elia: ecco cos’è accaduto a BellaMà

Secondo le indiscrezioni che circolerebbero, tra Adriana Volpe ed Antonella Elia ci sarebbero dei dissapori e, durante la puntata di BellaMà, si è verificato un litigio. La stessa Volpe, però, ha smentito i rumors. “Siamo amiche”. L’ex ragazza di Non è la Rai, però, non ha condiviso questo pensiero: “Amiche? Adesso non esagererei”. Immediatamente, di lì a poco, non è tardata ad arrivare la replica dell’attrice. “Ma perché in televisione tu devi sempre tenere questa parte da attrice e da iena? Non ho capito”. A quel punto, Antonella Elia ha cercato di argomentare le sue ragioni. “Non ci vediamo mai, non andiamo a cena insieme, non ci sentiamo mai al telefono, ci mettiamo un like su Instagram ogni sei mesi. L’amicizia è un’altra cosa”.

Il racconto della conduttrice

Adriana Volpe, durante il litigio, ha cercato di convincere il pubblico e l’ex ragazza di Non è la Rai, ha raccontato la sua versione: “Siamo state a cena non so quante volte”. Ma, dal canto di Antonella Elia questa affermazione sarebbe del tutto falsa: “Ma non dire bugie, non è vero. Dimmi dove siamo andate a cena nell’ultimo anno. Ma mi pigli in giro?”. Proseguendo la lite, Adriana Volpe ha raccontato che le due sarebbero andate alle terme insieme ma, anche in questo caso, Antonella Elia è andata contro la Volpe. “Ma quattro anni fa. Siamo andati alle terme una volta, quando tu facevi l’opinionista al Grande Fratello. Poi a cena io e te a mangiare una pizza non siamo mai andate”. Insomma, ad ogni modo, le due non sono riuscite a dissipare i dubbi e la discordia. “Non siamo mai andate da nessuna parte io e te? Non ci diamo consigli?”.