L’attesa dei fan per il ritorno de I Cesaroni si fa sempre più lunga. Nonostante le dichiarazioni entusiaste di Claudio Amendola, che aveva annunciato l’inizio delle riprese per novembre 2024, sembra che il progetto sia stato momentaneamente accantonato. Ecco cosa sta succedendo.
Claudio Amendola sulle riprese de I Cesaroni: perché?
Intervistato dal Messaggero, Claudio Amendola ha ammesso che le riprese de I Cesaroni sono slittate per via di “cause di forza maggiore”. “Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi”, ha dichiarato l’attore romano, lasciando intendere che il destino della serie è ancora incerto. L’infarto che ha colpito Claudio Amendola nel 2017 ha segnato una svolta nella sua vita. L’attore ha deciso di rallentare i ritmi lavorativi e di dedicare più tempo alla sua famiglia. “Ho imparato a rispettare il mio corpo e a non sottovalutarne i segnali”, ha confessato.
I progetti futuri
Nel frattempo, Claudio Amendola, in attesa di tornare sul set delle riprese de I Cesaroni, sta proseguendo il suo lavoro su altri progetti. Il sequel de I Cassamortari è in arrivo su Prime Video e l’attore romano non esclude la possibilità di una trilogia. Inoltre, è legato a Mediaset da un contratto di esclusiva per i prossimi tre anni. Intanto, la notizia dello slittamento de I Cesaroni ha deluso profondamente i fan della serie, che attendevano con ansia il ritorno della famiglia più amata della tv. In molti si chiedono se e quando sarà possibile rivedere una delle serie più amate in assoluto.