Un grave lutto totalmente inatteso ha colpito l’attrice e conduttrice Serena Rossi. L’amatissima cantante ha annunciato sui social la scomparsa prematura dello zio Luciano, a cui era legatissima.
Grave lutto per Serena Rossi, morto lo zio Luciano: il post pubblicato su Instagram
Gli ultimi anni per l’attrice sono stati particolarmente intensi e piani di lavoro tra i vari set, ma per lei il centro della sua vita rimane sempre la famiglia e l’amore. Con un post toccante su Instagram, accompagnato da una foto che la ritrae insieme all’amato zio Luciano, Serena Rossi ha voluto rendere omaggio ad un uomo speciale, “semplice (nel senso più elevato), pieno di valori, fatto di ironia (quella proprio tipica napoletana), di amore”. Le sue parole, accompagnate dalla dolce melodia di “Allora sì” di Pino Daniele, trasmettono tutto il dolore di questo addio e, al tempo stesso, la profonda gratitudine per gli anni trascorsi insieme e dei momenti speciali condivisi.
“Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, ma in realtà sei sempre con noi”, ha scritto l’attrice, sottolineando la forza d’animo dello zio Luciano, che ha affrontato la malattia con dignità e coraggio. La notizia della morte del parente di Serena Rossi, ha commosso i fan dell’attrice, che si sono stretti attorno a lei in questo momento difficile, lasciando diversi commenti di sostegno e supporto in questo momento particolarmente difficile e doloroso per l’intera famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto arrivati sui social, da amici, parenti e colleghi, a dimostrazione di quanto Serena Rossi sia amata e stimata dal pubblico.