“Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire” – il messaggio dell’attrice e showgirl

Sabrina Salerno sarà operata al seno dopo la scoperta di un tumore maligno.
Ad annunciare la triste notizia è stata la stessa showgirl, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.
“Ci siamo” – ha scritto, pubblicando una foto direttamente dall’ospedale con la flebo attaccata al braccio. “Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”.

Potrebbe interessarti: “Metastasi ingrandite”. Eleonora Giorgi shock a ‘Verissimo’: “Se non andrà bene vi saluto”

Sabrina Salerno ha un tumore al seno: la scoperta

L’attrice 56enne ha rivelato di aver scoperto il nodulo maligno al seno dopo una normale visita di controllo. “Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia “- racconta lei stessa nel post.
Poi, improvvisamente, l’amara scoperta. “Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire“.
La showgirl ha voluto ribadire quanto la prevenzione e la diagnosi precoce siano essenziali per agire immediatamente: “La prevenzione e la diagnosi precoce possono salvarci la vita”.

Il mondo dello spettacolo vicino a Sabrina Salerno

Tantissimi i messaggi di supporto da parte del mondo dello spettacolo, da Antonella Clerici ad Eleonora Pedron, fino ad Alessia Marcuzzi. “Forza Sabrina, andrà tutto bene” – si legge nei commenti, nella speranza che l’attrice possa guarire presto.

Continua a leggere su Chronist.it