La modella 40enne Bianca Balti ha il cancro. A rivelare la sconcertante diagnosi appena ricevuta è stata lei stessa attraverso un lungo messaggio sui social. La donna, infatti, sarebbe giunta in ospedale a causa di dolori lancinanti all’addome e in seguito alle analisi ha ricevuto la sconcertante notizia.

Bianca Balti e il cancro alle ovaie: il messaggio della modella

Sorridente e positiva, si è mostrata così la modella Bianca Balti negli scatti social in cui ha rivelato di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. La 40enne, poi, ha spiegato di essere stata ricoverata a causa di dolori all’addome che si sono rivelati essere un tumore.  A spiegare il tutto è stata la modella. “Domenica scorsa, mi sono registrato al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza”.

Potrebbe interessarti anche: “Metastasi ingrandite”. Eleonora Giorgi shock a ‘Verissimo’: “Se non andrà bene vi saluto”

Le cure che dovrà affrontare

Positiva e pronta alla lotta contro il cancro, Bianca Balti, tuttavia, ha specificato che le cure che dovrà affrontare nei prossimi mesi saranno dure. “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco”. Infine, la modella si è congedata con un messaggio pieno di speranza. “La vita accade; dagli una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.

Continua a leggere su Chronist.it