Parole piene di gratitudine, stima e affetto per il compianto conduttore televisivo

La sedicesima edizione di “Domenica In” targata Mara Venier si è aperta nel segno e nel ricordo di Luca Giurato. Il noto conduttore e giornalista è scomparso qualche giorno fa, stroncato da un infarto mentre si trovava in vacanza al mare con la moglie Daniela a Santa Marinella.

“Zia Mara” ha aperto la nuova stagione del suo programma domenicale con un filmato dedicato al giornalista morto all’età di 84 anni. Era stato proprio Giurato a volere Mara Venier per la sua prima edizione di Domenica In: era il lontano 1993.

Potrebbe interessarti: “Buongiollo”, “a pra foco”, “la fasta al luogo”: le memorabili gaffe di Luca Giurato

“Ciao Luca, se sono qui ancora oggi è solo grazie a te”

“Ho cominciato la prima edizione di Domenica In nell’anno 1993-1994 e mi ha voluto lui, vicino a lui, Luca Giurato. Io voglio ricordare quell’edizione così, con queste immagini. Per te, Luca adorato” – ha esordito Mara Venier.  

Subito dopo, la regia ha mandato in onda un videoclip che ricorda i momenti più belli della prima edizione di Mara Venier e Luca Giurato. Tante risate e molti “Amore” urlati durate le dirette.
Le parole di Mara sono piene di gratitudine e affetto per il giornalista: “Ciao Luca! Se sono qui ancora oggi è solo grazie a te!“.

Continua a leggere su Chronist.it