Chad, figlio del celebre Steve McQueen, è deceduto l’11 settembre nel suo ranch di Palm Spring a 63 anni: non si era più ripreso dopo una rovinosa caduta nel 2020
Chad McQueen, figlio del celebre Steve, è morto a 63 anni nel suo ranch di Palm Spring. Anche lui, proprio come il padre era attore e produttore. Tra i suoi successi i primi due film di Karate Kid, in cui interpretava il ruolo di Dutch. Chad era rimasto vittima di una rovinosa caduta nel 2020 e da allora non si era più ripreso.
L’annuncio della morte dell’attore è stato condiviso dai suoi figli Chase e Madison e da sua moglie Jeanie su Instagram. “Con dolore annunciamo la morte di nostro padre Chad McQueen. Il suo notevole viaggio come padre amorevole e il suo incrollabile impegno verso nostra madre hanno davvero costituito l’esempio di una vita piena di amore e dedizione.”
Il post continua: “La sua passione per le corse non solo ha evidenziato il suo talento eccezionale. Ma è stata anche un modo per onorare la memoria di suo padre, un testamento ai valori che gli sono stati tramandati. Ci ha trasmesso la sua passione, conoscenza e dedizione e continueremo a portare avanti ciò che abbiamo ereditato da lui e dai nostri nonni. Come famiglia dobbiamo affrontare questo momento difficile e chiediamo gentilmente che venga rispettata la nostra privacy mentre commemoriamo e celebriamo la sua vita straordinaria. Con sentita gratitudine, Jeanie, Chase e Madison.”
L’Hollywood Reporter ha inoltre contattato un amico di vecchia data di McQueen, Arthur Barens, apprendendo che il 63enne non si era mai ripreso dalla terribile caduta. Fino ai suoi ultimi giorni di vita.