Un brutto colpo per i fan di Loredana Bertè: la rockstar italiana è stata costretta a fermare il tour e ad annullare il concerto in programma domani sera nella bellissima e suggestiva isola di Capri a causa di improvvisi problemi di salute. Ecco cosa sta succedendo.
Loredana Bertè costretta a fermare il tour, annullato il concerto a Capri: il malore
Dopo aver accusato forti dolori addominali durante la precedente tappa del tour a Mantova, Loredana Bertè è stata costretta a fermare il tour e ad annullare il concerto a Capri. Le motivazioni sono legate alle sue condizioni di salute. Infatti, la nota cantante si è sottoposta a tutti gli accertamenti medici del caso che hanno rivelato una gastroduodenite acuta complicata da altri disturbi. Nonostante le cure, le sue condizioni non hanno permesso di portare avanti il tour per potersi riposare e rimettersi quanto prima. A tal proposito, il suo staff, ha tenuto a rassicurare tutti i fan che stavano aspettando con ansia e trepidazione la Bertè.
“Siamo tutti estremamente rammaricati per questa data speciale”, ha fatto sapere lo staff della cantante, sottolineando quanto Loredana Bertè tenesse a incontrare il suo pubblico sull’isola di Capri. Tuttavia, la salute è prioritaria e la decisione di annullare il concerto è stata inevitabile. Nonostante questo stop forzato, Loredana Bertè è determinata a portare a termine il suo “Ribelle Summer Tour”. Infatti, la cantante ha confermato la data finale a Terni, in programma per il 21 settembre. A breve saranno comunicate le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti per il concerto annullato.