Il comico ha recentemente espresso tutta la sua amarezza per la fine di una lunga amicizia durante il podcast ‘Tintoria’

Teo Teocoli e Celentano: “Non risponde al telefono da due anni, forse è morto”. Il comico ha recentemente espresso la sua amarezza per la fine della lunga amicizia con Adriano Celentano, durante la prima puntata della nuova stagione del podcast “Tintoria”, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. Teocoli ha ricordato con affetto gli inizi del loro rapporto, quando erano poco più che ragazzini a Milano.

«Era il mio idolo assoluto, gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck», ha raccontato il comico, ricordando come, a soli 14 anni, cercava spesso di incontrare Celentano, che allora faceva il militare. «Quando arrivava con la sua Giulietta diceva “Eh ma tu sei sempre qui, è vero che mi assomigli però non devi venire qua tutte le sere. Alla mamma disse: “Guarda questo ragazzo come mi somiglia”. Diventai amico di Adriano piano piano», ricorda.

Teo Teocoli e Celentano: “Non risponde al telefono da due anni, forse è morto”

Con il tempo, i due diventarono amici e condivisero molti momenti insieme, inclusi numerosi compleanni, dato che Celentano festeggia il suo compleanno il giorno dell’Epifania. Tuttavia, negli ultimi cinque anni, tutto è cambiato.

Teocoli ha rivelato che Celentano è diventato irraggiungibile, non rispondendo più al telefono e tagliando i ponti con molte persone, incluso lui. «Ha avuto una delusione artistica, però che c***o – ha detto Teocoli – abbiamo fatto 40 compleanni insieme… Sono quattro anni che provo a chiamarlo. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto», ha concluso, mostrando tutta la sua frustrazione e tristezza per la situazione.

Continua a leggere su Chronist.it