Le Olimpiadi di Parigi stanno regalando emozioni forti, ma anche qualche simpatico siparietto che non è passato inosservato ai telespettatori. Infatti, la protagonista inattesa dell’incidente avvenuto in diretta tv, è stata la campionessa di nuoto Simona Quadarella, che da fuoriclasse del nuoto si è improvvisata “raccoglitrice di microfoni”.
Simona Quadarella e l’incidente in diretta Tv: imbarazzo in studio
Durante una diretta Rai, mentre era ospite in studio, la Quadarella ha assistito ad un piccolo incidente: un microfono ha minacciato di fare un volo rovinoso. Con un gesto istintivo, la campionessa ha cercato di salvarlo, ma senza successo. Il tonfo del microfono ha provocato un momento di imbarazzo generale, stemperato però dal sorriso della Quadarella e dalla professionalità della giornalista Simona Rolandi. Un episodio che ha fatto sorridere il pubblico e che ha dimostrato ancora una volta l’umanità e la simpatia di Simona Quadarella.
Del resto, anche i campioni sono pur sempre persone e a volte capita di trovarsi coinvolti in situazioni un po’ surreali. Ma al di là di questo piccolo incidente di percorso, le Olimpiadi di Parigi sono state finora un po’ amaro in bocca per la Quadarella. La nuotatrice, infatti, ha sfiorato il podio nei 1500 metri, accontentandosi di un quarto posto. Una delusione che l’ha lasciata amareggiata, ma che non ha scalfito la sua determinazione. “Era la mia gara, quella in cui sarei dovuta andare meglio”, ha ammesso la campionessa. Ma Simona Quadarella è una combattente e siamo sicuri che tornerà più forte di prima e che, come sempre, non deluderà le aspettative del pubblico che la segue con tanto affetto.