Sono passati ormai 14 anni da quel terribile incidente con il paracadute in cui Pietro Taricone perse la vita a soli 35 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello lasciò la compagna Kasia Smutniak e sua figlia Sophie Taricone, che all’epoca dei fatti aveva solo 5 anni e che oggi è tale e quale al papà.


Sophie Taricone e la somiglianza con papà Pietro
Sophie Taricone, infatti, da quel terribile giorno di tanti anni fa è cresciuta e quasi ventenne, assomiglia sempre più al papà. Per anni mamma Kasia ne ha limitato le uscite pubbliche e di lei non si avevano foto. Dal compimento della maggiore età, tuttavia, la giovane, sempre molto riservata, è, però, apparsa in qualche evento mondano. Dopo alcuni scatti di una vacanza con la mamma a Taormina, pubblicati da ‘Diva e Donna’, la 19enne ha anche accompagnato Kasia Smutniak ai David di Donatello. Sul red carpet, infatti Sophia ha mostrato tutta la sua bellezza e somiglianza con il papà. “Hanno gli stessi occhi”. “Hanno lo stesso sorriso”. “È tale e quale al papà”, hanno commentato in moltissimi.


Potrebbe interessarti anche: Kekko dei ‘Modà’ si ferma, l’annuncio del cantante: “Ho bisogno di tempo”
Il tatuaggio con l’anno di nascita del papà
Tra l’altro, proprio durante la sfilata ai David di Donatello, un piccolo ma significativo dettaglio ha fatto intendere che Sophie Taricone non ha affatto dimenticato il papà. Al centro del petto della 19enne, infatti, è spuntato un inequivocabile tatuaggio con riportata una data, il 1975, che è un chiaro riferimento all’anno di nascita di Pietro Taricone. Un dettaglio, questo, che ha emozionato tutti quelli che ricordano con piacere l’attore scomparso a soli 35 anni. Sophie, tuttavia, è anche molto legata al nuovo compagno della mamma, il produttore Domenico Procacci con cui Kasia Smutniak ha avuto un figlio del 2014.
