Lo storico chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, ha annunciato sui social la morte della figliastra Lucy-Blue Knight a soli 25 anni
Attraverso un comunicato diffuso sui social, Slash, storico chitarrista del gruppo rock Guns N’ Roses, ha annunciato la morte prematura della sua figliastra Lucy-Blue Knight, di soli 25 anni. La giovane era figlia di Mark Knight e dell’attuale compagna di Slash, Meegan Hodges, che ha postato la stessa dichiarazione del chitarrista, chiedendo di evitare qualsiasi speculazione sul dramma.
“Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figlia acquisita di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorella acquisita di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles, in California, il 19 luglio 2024.” Recita il post sul profilo Instagram del chitarrista britannico, il cui vero nome è Saul Hudson.
“Lucy-Bleu era un’artista di talento, una sognatrice appassionata e un’anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia chiede il rispetto della privacy. E chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa perdita devastante.”
Stando ai registri dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles, la 25enne è deceduta lo scorso venerdì in una residenza della città californiana. Per il momento non sono emersi dettagli riguardanti le cause. Ma è stato organizzato un esame autoptico che chiarirà gli aspetti più rilevanti. Qualche ora dopo il comunicato del chitarrista e patrigno sul profilo della defunta è apparso un post criptico. Che ha portato molti fan e utenti a credere che lo avesse programmato lei stessa poco prima di morire.