Alessandro Borghese è uno degli chef e volti televisivi più amati d’Italia. L’uomo, infatti, per il suo modo di fare, la simpatia e l’allegria, oltre ad essere un grande chef, sempre più spesso presenzia nei salotti del piccolo schermo. La vita del 47enne, tuttavia, è pieno di aneddoti che spesso durante le interviste saltano fuori. Ospite del podcast “Tintoria”, infatti, Alessandro Borghese ha parlato di sua mamma, l’attrice e sex symbol anni ’70 e ’80 Barbara Bouchet.

Borghese e la mamma su Playboy

Riguardo all’essere figlio di Barbara Bouchet, infatti, Alessandro Borghese ha rivelato: “Se sei negli anni Ottanta, quando hai 13-14 anni e tua madre è una sex symbol, leggi Barbarella nazionale, è una battaglia continua. Andavo a scuola e i compagni, che a quell’età non hanno tanti peli sulla lingua, mi dicevano di aver visto in televisione mamma nuda. Mi prendevano in giro. Io ci discutevo, li ho persino presi a pizze. Mi sono fatto le spalle, che è quello che bisogna fare a scuola oltre a studiare. Serve per la vita”.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Borghese e quel figlio ‘segreto’ mai incontrato: “Da giovane ero un po’ sportivo”

Chi è Barbara Bouchet, mamma di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, infatti, è il figlio primogenito di Barbara Bouchet, attrice classe ’43 d’origine tedesca e naturalizzata italiana. La donna, dopo aver passato l’infanzia negli Stati Uniti, negli anni ’70 tornò in Europa. Proprio in questo periodo, infatti, a causa della sua bellezza, Barbara Bouchet comparve su alcune riviste erotiche come Playboy. In seguito, tuttavia, intraprese la carriera d’attrice recitando in centinaia di film.

Continua a leggere su Chronist.it