Nell’ultima puntata del programma ‘FarWest’ in onda lunedì alle 21:20 su Rai 3, il giornalista e conduttore Salvo Sottile lancerà un’inchiesta sulla beneficenza di Fedez. Nello specifico l’indagine riguarderà il libro di favole “Quando sarò grande” prodotto per una Onlus che si occupa di ricerca sui tumori infantili. Tale attività, è stata definita una “Balocco pro tempore” e la video anticipazione dell’inchiesta è stata addirittura aggiunta ai preferiti da Chiara Ferragni, un dettaglio che non è certo sfuggito. In molti, dunque, si stanno chiedendo se l’influencer non stia attendendo che qualcosa di losco sull’ex marito emerga.

Inchiesta di ‘FarWest’ sulla beneficenza di Fedez: la reazione di Chiara Ferragni

In queste ore, tra l’altro, è emerso che Fedez avrebbe tentato di bloccare la messa in onda dell’inchiesta sulla beneficenza, che invece, verrà ugualmente trasmessa su Rai3. Nella video anticipazione dell’indagine, divenuta virale, si vede il rapper, incalzato, rispondere in modo evasivo alle domande della giornalista. “Nessun tribunale o ente regolatore ha mai contestato l’attività, e i soldi sono stati effettivamente donati”, ha risposto Fedez. La reazione di Chiara Ferrigni, che ha aggiunto il video tra i preferiti, tuttavia, potrebbe essere un segnale che forse l’influencer attende che qualcosa di losco salti fuori.

Potrebbe interessarti anche: 17enne ucciso con 25 coltellate per 200 euro: un ‘pentito’ ha fatto ritrovare il corpo

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Intanto, in queste ore, anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l’inchiesta di ‘FarWest’ sulla beneficenza del rapper. “Fedez, in presenza del presidente del Codacons che ora indossa maglietta con il volto del rapper. Non risponde alle domande di una giornalista di Rai3 (del programma FarWest) sulla sua opaca beneficenza per i terremotati di Amatrice e non solo. Questa sera, nonostante le diffide dei suoi avvocati, il programma andrà in onda”.

Continua a leggere su Chronist.it