La modella Alena Seredova ha risposto ad alcune domande su Instagram dichiarando di essere stata definita grassa e vecchia nelle foto postate
Alena Seredova, rispondendo ad alcuni followers su Instagram, ha raccontato che, dopo la terza gravidanza, ha avuto a che fare con alcuni commenti piuttosto spiacevoli e disgustosi degli haters che le davano della “grassa e vecchia”. Tra le innumerevoli domande alla bellissima modella e attrice di origine ceca, molti hanno cercato di chiederle quale fosse il suo rapporto con la sua fisicità. Soprattutto dopo le sue gravidanze. Mettendo in scena una innocua e costruttiva chiacchierata tra il personaggio famoso di turno e i suoi fan.
Ma nel sottobosco dei social, solitamente, c’è sempre il pericolo di imbattersi nell’invidia e nella frustrazione di qualcuno a cui non va giù proprio nulla. E nel momento in cui un utente le ha chiesto come mai non mettesse più foto in bikini, la replica di Alena ha fatto emergere una sfilza di commenti che le sono stati fatti. “Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo.”
Così un altro fan le ha chiesto se fosse contenta della sua attuale forma fisica. E la modella ha replicato in modo sincero e diretto. “Nì. Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni…A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti.”
Nella chiacchierata su Instagram con i fan, tuttavia, c’è stato spazio anche per parlare di intimità. Argomento su cui Alena ha scherzato. Qualcuno, infatti, le ha domandato come fosse la sua quotidianità in camera da letto. “Se faccio sesso? No guarda, leggo i giornali e basta. Ragazzi… Ogni tanto, dai.” Poi la modella ha aggiunto: “Di solito sono super organizzata, so cosa mangerò stasera e cosa mangerò domani ma queste cose non le organizzo.”
A giugno la Seredova ha sposato il suo compagno Alessandro Nasi, con cui la sua storia d’amore procede da tempo senza alcun intoppo. Una meravigliosa storia che le ha regalato Vivienne, la sua ultima bellissima figlia.