Roberta Morise, showgirl e conduttrice, si trova ancora ricoverata all’ospedale Mangiagalli di Milano dopo aver partorito il suo primogenito, Gianmaria, il 24 maggio scorso. La gioia della nascita è stata seguita da giorni difficili, descritti dai genitori sui social come “tortuosi”. Nonostante la mancanza di dettagli precisi sui problemi incontrati, Roberta ha mostrato determinazione e speranza, promettendo: “Passerà questa bufera. Stiamo ancora lottando, ma vinceremo noi.”
Roberta Morise in ospedale dopo la nascita di Gianmaria: gli aggiornamenti sulle loro condizioni di salute
L’ex conduttrice di Camper, Roberta Morise, è tornata sui social, condividendo aggiornamenti riguardo le condizioni di salute sue e del piccolino. Nonostante sia ancora ricoverata presso il presidio medico ospedaliero, sta cercando di vivere ogni giorno con coraggio, supportata dall’affetto del compagno Enrico e dell’equipe medica. “La nostra caposala dal cuore enorme,”, ha commentato, mostrando alcuni dolci apparsi nella sua camera, insieme ad altri pazienti.
L’imminente matrimonio tra la conduttrice ed Enrico Bartolini
La storia d’amore tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini dura da circa un anno e il prossimo 31 agosto i due si sposeranno in Toscana, luogo del loro primo incontro. Gianmaria, che avrà tre mesi, sarà il piccolo testimone del loro amore. La conduttrice aveva scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, un’esperienza che ha rafforzato il loro legame: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici.” Oggi, nonostante le sfide, Roberta ed Enrico guardano al futuro con ottimismo e gioia, pronti a celebrare la loro unione e la nuova famiglia che hanno creato.