Alessandro Cecchi Paone, nonostante qualche momento no, è felicemente sposato con Simone, tuttavia, ha raccontato che sta cercando una donna con cui fare l’amore a 3. A rivelare tale dettaglio piccante è stato Paone stesso in una delle ultime puntate de “La zanzara”. Ai microfoni di Cruciani e Parenzo, infatti, il giornalista ha prima parlato della sua candidatura alle elezioni con la lista “Stati Uniti d’Europa”. Poi, ha rivelato che in questi giorni sta vivendo momenti di frizione con Simone Antolini.

La campagna elettorale della discordia

Il marito di Cecchi Paone, infatti, è impegnato a fare campagna elettorale per Forza Italia, al contrario del giornalista, che è direttamente candidato per la lista di Renzi. “Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Adesso? Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore”. Cecchi Paone, tuttavia, ha raccontato che i due potrebbero festeggiare in modo singolare e il conduttore starebbe già cercando una donna.

Potrebbe interessarti anche: Allegri minaccia e aggredisce il direttore di Tuttosport

Cecchi Paone cerca una donna: “Vorremmo fare una threesome”

Infatti, Cecchi Paone, incalzato da Cruciani, ha rivelato il desiderio di fare l’amore con una donna e con suo marito Simone. “Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.

Continua a leggere su Chronist.it