Sabato 11 maggio in prima serata su Rai, alle 21;00 andrà in onda la finalissima dell’Eurovision 2024. Come sempre, il Festival musicale europeo porta con sé entusiasmo e moltissimi personaggi dello spettacolo dicono la loro riguardo alla kermesse. L’Italia, che ha trionfato nel 2022 con i Maneskin ed è giunta al quarto posto l’anno successivo con Mengoni, quest’anno si è presentata al festival con Angelina Mango e il suo brano “La noia”, vincitore di Sanremo 2024. Tra i più fervidi credenti alla vittoria di Angelina c’è Malgioglio, che, tra l’altro ha promesso: “Se vince mi spoglio”.

La promessa di Malgioglio: se vince Angelina mi spoglio

Il cantautore Malgioglio, infatti, copresentatore dell’edizione 2022, ha promesso che se vincerà Angelina Mango, si spoglierà in un video su Instagram. “La nostra Angelina – dice – ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria, faccio il tifo per lei. Se vincerà Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin. Invece di rimanere in mutande, però, metterò davanti solo da due tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram”.

Potrebbe interessarti anche: José, il figlio di Amadeus ha le idee chiare: “Sarò un calciatore dell’Inter o farò musica”

Questo Eurovision è femminile

Malgioglio ha rivelato la sua promessa ad Adnkronos: “Angelina si farà notare perché si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre e questa è già una grande fortuna. Sta nascendo una pop star e sono felicissimo di questo”. Una cosa è certa, conclude Malgioglio che ha promesso di spogliarsi in caso di vittoria di Angelina, “questo Eurovision è sicuramente ‘femminile’, le donne quest’anno sono le vere vincitrici”.

Continua a leggere su Chronist.it