Ospite a La Volta Buona, Paola Ferrari, oltre a elogiare Elodie per le doti artistiche, ha avuto da ridire sulle sue motivazioni nell’indossare abiti audaci
Nella puntata di ieri pomeriggio de La Volta Buona di Caterina Balivo tra gli ospiti c’era Paola Ferrari e la conduttrice, a un certo punto, si è lasciata sfuggire il nome di Elodie. Con quest’ultima, infatti, in tempi non sospetti la celebre giornalista e conduttrice di La Domenica Sportiva ha dato avvio a una polemica riguardante le pose sexy e gli abiti audaci della cantante.
E la medesima spinosa questione l’ha portata anche negli studi della Rai. Oltre ad elogiare Elodie per la sua bellezza e le sue qualità artistiche, la Ferrari ha avuto un po’ da ridire sulle motivazioni nell’indossare abiti succinti. E anche sul paragone che la presentatrice Caterina Balivo ha fatto tra Elodie e Raffaella Carrà.
“Bella, quando è bella. Se è bravissima? Oddio, bravissima… adesso non esagererei. Non è che è Mina o Laura Pausini, è brava ed è bellissima. Se è vero che la Carrà e Mina erano altrettanto trasgressive? Ti prego, non mi puoi dire così, perché io soffro. Non mi puoi parlare della grandissima Raffaella e di Mina.”
Poi la stoccata. “Perché me la sono presa con Elodie? Perché tu non puoi pubblicizzare il tuo disco, o quello che è… mettendoti in un certo modo dicendo che lo fai per essere libera. Se vuoi svestirti lo fai, sei libera di farlo, che tu sia bella o meno bella. Ma usare quella scusa per vendere e dire che lo fai per dimostrare la tua libertà mi fa ridere. Noi donne dobbiamo dimostrare la nostra libertà in altri modi. Poi faccia quello che vuole, ma non usci quell’arma perché lo trovo…”
Le dichiarazioni della giornalista hanno però raccolto la reazione sdegnata sia del pubblico che della stessa Balivo che ha difeso poi Elodie. “Io trovo che sia bravissima oltre che bellissima. Ma poi se ci pensi anche la Carrà e Mina erano molto trasgressive. Tranquilla Elodie, anche paola qui con noi è molto sensuale e lo è stata anche in passato.”
Continua a leggere su Chronist.it