L’imprenditrice digitale potrebbe avere una parte come attrice in una produzione in stile Ferrari: si parla della Ferragni in un film sul marchio Maserati

Stando ad alcune voci di corridoio, piuttosto attendibili, Chiara Ferragni potrebbe essere ingaggiata per recitare in una grossa produzione cinematografica in perfetto stile Ferrari. A diffondere queste “voci” è stato il profilo Instagram Very Inutil People. Le indiscrezioni suggeriscono, infatti, che l’influencer sia stata coinvolta nelle riprese di un film sulla storia della Maserati, celebre marchio automobilistico italiano.

Il film sarà intitolato “Maserati: a racing life”. E promette di regalare agli spettatori un’affascinante e coinvolgente storia dei fratelli che Ettore ed Ernesto Maserati, i due fondatori della casa del Tridente. Sempre secondo le indiscrezioni l’imprenditrice digitale dovrebbe impersonare la moglie del protagonista.

Per quanto riguarda la produzione, si sa solo che ad occuparsi dello svolgimento del film sarà la Ilbe, casa responsabile del recente lungometraggio “Lamborghini – The man behind the legend”. Se queste voci saranno confermate, vedremo dunque la Ferragni in versione attrice, in un ruolo, tra l’altro, di un certo spessore. E sarebbe un vero e proprio scossone per la sua carriera, da qualche tempo minata dal divorzio con Fedez e i guai del pandoro-gate.

Continua a leggere su Chronist.it