Ibrahimovic ed Helena stanno insieme da oltre 20 anni e nonostante non siano sposati, hanno formato una splendida famiglia. Con l’ex modella svedese di 11 anni più grande, infatti, l’ex calciatore ha un rapporto strettissimo e più volte ha evidenziato quanto lei sia stata importante per la sua stabilità personale e professionale. A tal riguardo, infatti, Ibrahimovic ha svelato il segreto della longevità del rapporto con Helena.
Ibrahimovic ed Helena: il segreto della longevità
“Lei è forte, molto forte”, esordisce Ibrahimovic riguardo al segreto della longeva storia d’amore con Helena. Poi, l’ex calciatore, oggi dirigente del Milan, ha proseguito: “Penso che la chiave sia cercare di vivere il più normalmente possibile. La gente potrebbe pensare che viviamo una vita di lusso, ma posso dirti: lei fa il bucato, cucina. L’unica cosa è che abbiamo un addetto alle pulizie che può aiutarci”.
“Non puoi avere un ego troppo grande in una relazione, non puoi pensare di essere al di sopra dell’altro. Deve essere 50 e 50. Ha rinunciato alla carriera per amor mio. Immagina di rinunciare a tutto per una persona. I tuoi sogni, le cose che vuoi realizzare, i tuoi obiettivi. Sono molto riconoscente di averla. Di solito dice: ‘Ricorda che mi sono presa cura di te prima che tu iniziassi a prenderti cura della famiglia’. Se non avesse avuto undici anni più di me, non sarebbe rimasta. È stata paziente con me…”.
Potrebbe interessarti anche: Scontro Maionchi – Tiziano Ferro, la produttrice replica: “Pesava troppo” e sull’omosessualità: “Lo spettacolo ha esigenze”
L’educazione di Ibra per i figli
Il segreto che tiene uniti Ibrahimovic ed Helena, dunque, è la normalità. Caratteristica che l’ex calciatore tenta di tramandare anche ai figli. “Accompagno i ragazzi a scuola, li vado a prendere all’allenamento. Li aiuto con i compiti. Se non posso, lo farà lei. Famiglia normale, con opportunità diverse. Quando ero in USA, in tutta la scuola i miei figli erano gli unici ad andarci in bicicletta. Gli altri avevano delle tate che andavano e venivano a prenderli, o degli autisti. Noi non siamo così”. Infine, la chiosa sul matrimonio: “Ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda. Ma ha due figli da me, quindi è ancora più grande che essere sposati”.