Con la puntata di martedì scorso si è chiuso definitivamente il programma “Belve”. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani, seguitissima, ad ogni puntata fa parlare di sé e anche l’ultima non è stata da meno. Questa volta, tuttavia, più che per le dichiarazioni di qualche ospite, a far discutere è stata la chiusura di Francesca Fagnani stessa.

Il saluto di Francesca Fagnani a “Belve” alimenta nuovi rumors

Durante gli ultimi istanti di “Belve”, infatti, Francesca Fagnani ha salutato il pubblico, facendo una promessa: “Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede. Adesso sigla, ciao!”. Ovviamente, tali parole hanno riacceso i rumors riguardo ad un possibile ritorno su Nove di Fagnani e del suo programma. A tal riguardo, l’Ad Sergio aveva smentito le voci circolate poco tempo fa, tuttavia, quel “da qualche parte”, ha generato nuove ipotesi sul futuro della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino al posto di Amadeus su Rai 1: “Contratto di 3 anni per Soliti ignoti e Affari Tuoi”

Le parole dell’Ad di Discovery

Non molto tempo fa, d’altronde, l’Ad di Discovery Alessandro Araimo, aveva ammesso: “Direi una bugia se dicessi che non fu un errore lasciar andare via Fagnani. Anche noi qualche volta sbagliamo”. Dopo Fazio, la Littizzetto e Amadeus, non è escluso, dunque, un tentativo di riportare Francesca Fagnani su Nove. Proprio la conduttrice, tra l’altro, pochi giorni fa è tornata negli studi di Discovery per un’intervista da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Proprio in quell’occasione, la Fagnani scherzando, aveva dichiarato: “Io posso andare anche in pensione dopo essere venuta qui, sono all’acme della carriera”.

Continua a leggere su Chronist.it