Sinner è lo sportivo italiano più in voga del 2024 e, al numero 2 della classifica atp, è anche il tennista del bel paese che è arrivato più in alto. Jannik, però, sa che chi si ferma è perduto e lui proprio non ha nessuna voglia di rallentare la sua crescita. A 22 anni, infatti, il tennista non può e non deve porsi limiti, ma per farlo non può concedersi distrazioni. Per questo, infatti, il giovane campione ha rinunciato all’invito al Festival di Sanremo e per il medesimo motivo Sinner ha detto “No” anche a “Le Iene”.

Sinner e il “No” a “Le Iene”

Alla fine dell’allenamento avvenuto venerdì 5 aprile a Montecarlo, infatti, ad attendere Sinner a bordo campo c’era l’inviato de “Le Iene” Stefano Corti. La iena ha chiesto a Sinner di giocare a ping pong, ma il tennista, nonostante la solita educazione che lo contraddistingue ha detto “No” ed è rimasto fermo sulla sua decisione nonostante le rimostranze dell’inviato.

Nel video divenuto immediatamente virale, infatti, si vede l’inviato de “Le Iene” fermare a bordo campo Sinner, negli istanti successivi alla fine dell’allenamento. “Visto che sei iper-competitivo, abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro… e allora tre colpi a ping pong?”, chiede l’inviato. E Sinner, che sorride, guarda Corti e continua a camminare, risponde: “No, no guarda… io con le Iene…”. L’inviato, però, insiste: “Nessuna domanda, solo tre palline veloci a ping pong, abbiamo la rete qui dietro”, ma il tennista è fermo nella decisione: “Devo fare il trattamento, e dopo il trattamento e tardi”.

Potrebbe interessarti anche: ‘Dritto e Rovescio’: lite furibonda tra Del Debbio e il trapper (VIDEO)

I commenti degli utenti

Il video del tennista 22enne che rifiuta ancora una volta le luci dei riflettori della tv, è immediatamente diventato virale sui social. In moltissimi, infatti, hanno dimostrato di apprezzare la massima dedizione di Sinner esclusivamente per l’allenamento. “Grazie al rifiuto di fare il pagliaccio, Sinner ottiene i punti necessari per scavalcare Djokovic in classifica”, ironizza un utente. E anche: “Ha rifiutato Sanremo per allenarsi e “Le iene” per il fisioterapista, Contando gli Australian Open Sinner è già a quota 3 Slam quest’anno”.

Continua a leggere su Chronist.it