Mario Balotelli è al centro dei riflettori in Turchia: oltre che per i suoi gol è seguito anche per la bizzarra esultanza dopo aver segnato

Oltre che a segnare, Super Mario Balotelli continua ancora a stupire con le sue curiose e bizzarre esultanze quando va in rete. E una delle ultime ha attirato l’attenzione della stampa turca ed europea. Il calciatore italiano, infatti, in occasione del momentaneo pareggio contro il Fenerbahce, si è seduto a terra rivolgendosi verso la curva degli avversari. Immobile, silenzioso, impassibile. Lo sguardo fisso sui tifosi di casa, quelli del Fenerbahce che sono rimasti spiazzati dalla bizzarria del gesto di esultanza per il gol appena segnato dall’attaccante italiano.

Mario ha messo a segno finora con l’Adana Demirspor sette reti e l’ultima è stata proprio quella con la capolista Fenerbahce, insieme al Galatasaray. Nonostante la sconfitta rimediata per 4-2, il gol di Balotelli era di quelli pesanti perché sanciva il momentaneo pareggio con i padroni di casa. Un gol non proprio spettacolare, vista la papera difensiva dei padroni di casa, ma comunque importante. Per il Fenerbahce è andato a segno anche una vecchia (più o meno) conoscenza del calcio italiano: Edin Dzeko, attuale capocannoniere del campionato turco. A pochi gol da un altro ex interista, ovvero Mauro Icardi.

Al minuto 25, dunque, Super Mario Balotelli ha fissato l’incontro sul punteggio di 1-1 approfittando del clamoroso errore della difesa di casa. Irfan Can, infatti, sbaglia in modo grossolano e finisce per passare il pallone all’attaccante italiano che insacca in porta facilmente. Così il 33enne ex Milan e Inter segna il suo settimo gol e per festeggiare esulta a modo suo. Si siede a terra, sul manto erboso, fermo e impassibile, e rivolge lo sguardo ai tifosi avversari. Come una statua.

Continua a leggere su Chronist.it