Nella serata di martedì 2 aprile a “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani, andrà in onda una lunga ed emozionante intervista a Loredana Bertè. In queste ore, però, sono giunte alcune anticipazioni sulle domande poste dalla Fagnani alla regina del rock italiano. Tra i temi più significativi: l’amicizia infranta con renato Zero, il rapporto con il tennista Bjorn Borg e il rimorso per la morte della sorella Mia Martini.

Loredana Bertè: le anticipazioni dell’intervista concessa alla Fagnani

Dopo un Sanremo trionfante con il brano “Pazza”, Loredana Bertè è sulla cresta dell’onda e nei giorni scorsi ha registrato una lunga intervista da Francesca Fagnani, conduttrice di Belve. La giornalista, tra le tante domande, ha chiesto alla rocker se le manca l’amico Renato Zero, con cui non parla più ormai da tempo. “Molto”, commenta la Bertè. E Fagnani: “Dopo tanti anni di silenzi, sente il bisogno di un riavvicinamento?” e la cantante, sincera: “Dipende da lui”.

Potrebbe interessarti anche: Fagnani: “Sto con Enrico Mentana, ma ho molti corteggiatori”

Le richieste hard di Borg e il rimorso per la morte di Mia Martini

Poi Loredana Bertè ha rivelato alla Fagnani alcuni piccanti retroscena sul difficile rapporto con il tennista svedese Bjorn Borg. “Preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare”. Tuttavia, ammette la cantante, la fine del matrimonio tra i due è avvenuto per via delle richieste hard del tennista. “Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: fare sesso con queste? L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.

Infine, il rimorso più grande che la cantante confida di avere, ovvero la morte della sorella Mia Martini. “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente perché non posso rimediare. Mi ha spezzato il cuore”, ha confidato Loredana Bertè alla Fagnani in lacrime.

Continua a leggere su Chronist.it