Dal rapporto con Enrico Mentana ai corteggiatori, ammiratori e spasimanti, “statisticamente” di più rispetto ad un tempo: “Non mi posso lamentare”

Da quando conduce Belve, Francesca Fagnani è piena di corteggiatori, tuttavia questo non ha mai influito negativamente sulla relazione sentimentale con Enrico Mentana. La conduttrice è amata e apprezzata per il suo stile e la bellezza, elementi che uniti alla trasmissione perfettamente calzante con la persona e il personaggio, danno un risultato apprezzabilissimo. Ecco perché ad ogni rientro in tv della nota trasmissione di Rai 2, il popolo del web e del piccolo schermo si infiammano.

Eppure, parrebbe non essere sicuro un futuro nella stessa trasmissione. Insomma: potrebbe arrivare un inaspettato addio. “Non mi pongo il problema – ha detto al Messaggero -. Per adesso voglio soltanto fare una buona stagione”. Un passo alla volta e mai più lungo della gamba. La trasmissione tornerà il prossimo 2 aprile e in programma ci sono interviste ad ospiti interessantissimi e che promettono scintille. Dal quotidiano romano le viene chiesto se anche Chiara Ferragni sia prevista in trasmissione. Il contatto c’è stato? “Certo. Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita”.

Francesca Fagnani e il rapporto con il compagno: “Se è cambiato qualcosa? Chiedetelo a lui”

Solo una parentesi in merito, piccola, ma significativa: intanto Fedez ci sarà, questo è sicuro. Si è poi passati al tema dei corteggiatori: inutile negarlo, la Fagnani piace a tutti, se ne sarà accorta, no? “Non mi posso lamentare. Si entra in contatto con più persone e quindi si amplia la platea. È una questione di statistica”. Spasimanti, corteggiatori e ammiratori, eppure nulla sembra cambiato nel rapporto con il compagno, almeno per lei: “Per me no, ma forse dovrebbe chiederlo a Enrico”. Neanche a dirlo, Enrico è Mentana, il giornalista e collega con il quale è sentimentalmente legata. Poi si sbottona un minimo: “Di sicuro è cambiato il tempo e la concentrazione, siamo presi da mille cose”.

Tra i vari punti interessanti dell’intervista, non potevamo sorvolare su una domanda in particolare: “Qual è la cosa più illegale che ha fatto?”. Risposta: “Guidando e guardando il cellulare un giorno ho preso la ruota parcheggiata storta di un’auto che mi ha fatto da trampolino e così ho cappottato tre volte. Poteva finire malissimo, invece ho rimediato solo qualche cicatrice sul braccio e la schiena. Avevo più o meno 30 anni”. Qualcosa di illegale che farebbe volentieri? Da buona giornalista, replica: “Entrare nei telefoni degli altri”. Prossimo appuntamento tra poche ore: Belve torna su Rai 2.

Continua a leggere su Chronist.it