Serena Williams ha seriamente messo in imbarazzo Jannik Sinner con un grosso complimento a seguito della vittoria su Medvedev
Dopo la grandiosa vittoria su Medvedev all’ATP Miami, che ha permesso al tennista azzurro di accedere in finale, Jannik Sinner è rimasto in imbarazzo quando vicino a lui si è avvicinata la leggenda Serena Williams che gli ha fatto un complimento. Così grande da lasciare il giovane tennista quasi senza fiato.
Ma ogni complimento per il match contro Medvedev è lecito perché quella di ieri a Miami per Sinner è stata una vittoria clamorosa che ha esaltato centinaia di tifosi statunitensi accorsi per vederla. Tra questi c’era anche l’idolo di casa, Serena “The Queen” Williams, che ha assistito alla impeccabile prestazioni del 22enne altoatesino.
Dopo il match la tennista ha voluto a tutti i costi incontrare Sinner elogiandolo con “Vorrei avere un diritto così.” A quel punto Jannik palesemente emozionato ha risposto: “Non dirlo per favore”. Poi la Williams ha proseguito con altri sinceri complimenti. “No sul serio, la velocità della racchetta, la potenza… sei impressionante.” E ha proseguito in maniera schietta e realmente colpita. “Ti faccio le mie congratulazioni, hai meritato la finale.”
Il filmato dell’incontro tra i due, diffuso da Tennis Tv, è ben presto diventato virale sui social. Tra l’altro, proprio durante l’incontro tra Sinner e Medvedev il pubblico si alzava spesso per rendere omaggio e applaudire Serena che era spesso inquadrata sulle tribune.