Durante il match contro O’Connell a Miami, Sinner colpisce involontariamente con una pallata al bassoventre il suo fisioterapista Naldi

Nel corso del piuttosto sofferto incontro con O’Connell, Jannik Sinner ha colpito in pieno le parti basse del suo fisioterapista Giacomo Naldi e non è riuscito a trattenere le risate. Il match era valido per gli ottavi del Miami Open e dopo un avvio piuttosto difficile il tennista italiano è riuscito a superare agevolmente il suo avversario australiano. Ma durante l’incontro è accaduto qualcosa che nessuno inizialmente aveva notato.

Un servizio di O’Connell ha spiazzato Jannik che è riuscito comunque ad arrivare sulla palla con il telaio della racchetta e deviando in maniera fortuita la palla. Quest’ultima, tuttavia, invece di andare verso l’altra metà del campo da gioco, è finita in direzione degli spalti. Più precisamente nella zona dei box dove la squadra di Sinner assisteva all’incontro. E ancora più nel dettaglio è finita per colpire il povero fisioterapista, Giacomo Naldi. Lì dove non batte il sole.

Le telecamere, a un certo punto, hanno inquadrato per alcuni istanti Naldi che si piegava su sé stesso per il dolore mentre Cahill non riusciva a trattenere le risate. Così Sinner, inizialmente preoccupato, si è avvicinato ai box per sincerarsi delle condizioni del suo fisioterapista. Una volta vicini il tennista azzurro ha sussurrato qualcosa a Naldi, probabilmente delle scuse. Ma al contempo è scoppiato a ridere continuando a farlo anche quando stava tornando in campo per continuare il match. Il video esilarante diffuso da Tennis TV ha fatto il giro del web diventando uno dei momenti più esilaranti e curiosi del Miami Open.

A fine incontro, intervistato dai media statunitensi, Sinner ha scherzato sull’episodio, scusandosi allo stesso tempo con il suo amico e fisioterapista Naldi. “Il servizio era dentro. Con il telaio la palla è andata dritta verso di lui in un punto davvero importante per gli esseri umani”.

Continua a leggere su Chronist.it