Chiara Ferragni e Fedez si sono riuniti momentaneamente per il compleanno del loro primogenito Leone. Tuttavia, le foto postate dai 2 sui rispettivi social sembrano far presagire che la loro separazione sia ormai irreversibile. In primis, infatti, non c’è stata alcuna foto di famiglia, ma a far allarmare maggiormente i fan dei Ferragnez sarebbero state le foto di spalle dei figli. Un dettaglio, questo, che in realtà nasconderebbe una separazione ormai avvenuta.

Ferragnez, le foto ai figli solo di spalle: il dettaglio che preoccupa i fan

Da alcuni giorni, infatti, Leone e Vittoria appaiono nelle foto social dei genitori solo di spalle. Un fatto assolutamente inedito, considerando che i 2 fino a pochi mesi fa avevano una serie tv che parlava della loro vita e che le telecamere erano entrate addirittura nella sala parto di Chiara Ferragni. La nuova politica sulla privacy, infine, è stata confermata dagli scatti apparsi in seguito alle foto del compleanno di Leone. Sia Fedez che la Ferragni, infatti, hanno postato solo foto di spalle dei figli. Un dettaglio, questo, che non è certo passato inosservato ai fan della coppia. Molti utenti hanno fatto notare la cosa: “Ma come mai i bimbi non si vedono più in faccia?”. E anche: “Ah ora ci tengono alla privacy”.

Potrebbe interessarti anche: Facebook e Instagram non funzionano: “Sono in down dalle ore 14”

La spiegazione dell’avvocato divorzista

La decisione dei Ferragnez di postare solo foto con i figli di spalle, però, potrebbe nascondere il fatto che i 2 starebbero portando avanti l’iter legale per la separazione. In caso di separazione, infatti, i 2 genitori non possono pubblicare foto dei figli senza l’autorizzazione dell’ex coniuge. Una situazione che ha spiegato anche l’avvocato divorzista Antonio Scarnera. Il legale, infatti, al Messaggero ha dichiarato che Fedez e Ferragni “Potrebbero essere al centro di una battaglia legale. Questo spiegherebbe perché non inquadrano più il volto dei figli. Quando due genitori sono separati o divorziano non possono più pubblicare le foto dei figli senza autorizzazione dell’ex coniuge”.

Continua a leggere su Chronist.it