Il celebre attore holliwoodiano ha compiuto 69 anni: accanto a Willis, in occasione del compleanno, c’era anche l’ex moglie Demi Moore

Bruce Willis ha compiuto 69 anni e in occasione del suo compleanno, accanto a lui, oltre la sua attuale moglie, le figlie e la nipotina, c’era anche la sua ex storica, Demi Moore. L’attrice e produttrice americana, infatti, proprio ieri 19 marzo ha condiviso sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono insieme al suo ex marito, con cui, nonostante il divorzio, ha mantenuto nel tempo un rapporto di profonda stima e rispetto. “Buon compleanno BW! Ti amiamo tanto e ti siamo così grati.” Ha scritto in maniera semplice ma d’effetto. E soprattutto con affetto. A più di un anno dall’annuncio dello stato di salute precario dell’attore.

Nel 2022, infatti, Willis è stato costretto a ritirarsi dal mondo del cinema a causa dell’afasia, una malattia degenerativa, a cui non c’è purtroppo rimedio, che colpisce maggiormente la parte frontale e laterale del cervello. Causando irregolarità dei comportamenti, del linguaggio, dei movimenti e della personalità.

Le foto pubblicate da Demi Moore ritraggono lei seduta accanto a Willis e quest’ultimo, nello scatto successivo, a giocare con la sua nipotina. Poi una foto dell’infanzia delle loro tre figlie Rumer, Scout e Tallulah, rispettivamente di 35, 32 e 30 anni. E in occasione del compleanno del papà la più piccola delle tre ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto dei suoi genitori che ballano e sorridono in un’atmosfera semplicemente meravigliosa.

Stasera Die Hard in tv

Alle ore 21, in prima serata, la programmazione del Canale 20 Mediaset del vostro televisore prevede la trasmissione di uno dei film cult con protagonista il nostro Bruce. Buona visione.

Continua a leggere su Chronist.it