Dopo l’amaro in bocca lasciato da Fazio a Che tempo che fa con Chiara Ferragni, Fedez promette scintille nella sua ospitata in programma a Belve

Insomma, “altro che l’ospitata di Chiara Ferragni da Fazio”, come scherza già qualcuno sui social, l’accoppiata formata da Fedez e Francesca Fagnani promette e assicura scintille a Belve: “Senza fare scena muta”. Non c’era neanche bisogno di dirlo, viste le solite e irriverenti domande della simpaticissima Fagnani, ma il rapper ha voluto precisarlo. Anche se, per amor del vero, più che la Ferragni, a Che tempo che fa è stato Fazio il meno propenso ad entrare a piedi uniti in temi ben più accattivanti di quelli proposti. Ma il conduttore del Nove lo aveva precisato anzitempo e lo ha fatto proprio per rispetto della giustizia in primis e dell’imprenditrice digitale in secundis.

Cosa aspettarsi da Francesca Fagnani?

Al contrario, con la Fagnani tutto è possibile, poi starà a Fedez decidere cosa fare, ma il rapper sembra già avere le idee chiare. Sarà la sua grande occasione per rendersi “più simpatico” rispetto alla moglie, per tornare a fare colpo sulle persone? O chissà, ammesso che valga la teoria della “strategia di marketing” sulla loro rottura, cercherà di tenere il gioco? Secondo quanto appreso dall’AdnKronos, all’ospitata della moglie dello scorso 3 marzo replicherà il rapper il 2 aprile prossimo, in occasione dell’intervista in programma a Belve su Rai 2, nell’inizio della seconda parte della stagione televisiva della trasmissione in questione. E si parlerà “di quello di cui ci sarà bisogno”, ben consapevole che a porre le domande, ogni tipo di domanda, sarà la conduttrice.

Probabilmente, in merito al caso giudiziario che pende sulla moglie si limiterà a fornire i pochi spunti sufficienti per restare ai margini della cosa e non rischiare errori di comunicazione. Sicuramente eviterà di pronunciare la fatidica frase del “se ne parlerà nelle sedi opportune”, ma poco si discosterà da questo concetto la sua risposta eventuale in merito. Tuttavia, qualche parolina in più sulla rottura (o presunta tale, secondo i maligni) ce l’aspettiamo eccome. L’eventuale strategia di marketing adottata per depistare l’attenzione dal caso giudiziario, che lascia nelle menti delle persone solo il “marcio”, magari facendo passare l’influencer come una vittima, potrebbe essere un tema battuto. Anche se questo andrebbe a discapito del rapper. Una cosa è certa: Fedez, e soprattutto la Fagnani, non giocheranno in ‘difesa’.

Continua a leggere su Chronist.it