La clamorosa gaffe della popstar Madonna durante il concerto a Los Angeles quando si è rivolta a un fan che non si alzava, non accorgendosi che era sulla sedia a rotelle
Era uno dei concerti dell’anno a Los Angeles quello della regina del pop Madonna, con il tutto esaurito e una folla gremita ed esultante, poi, a un certo punto, è arrivata la clamorosa gaffe: la cantante 65enne si è rivolta a un giovane tra il pubblico e lo ha incitato ad alzarsi, ma lui era sulla sedia a rotelle. L’imbarazzo è giunto, infatti, quando Madonna, si trovava sul palco del Kia Forum accanto a un musicista e ha iniziato a incitare i suoi fan a partecipare alla performance canora, tutti insieme. E in piedi. “Fatevi questo giro con me!” Ha urlato alla folla. Ma poi ha notato che uno dei suoi fan rimaneva seduto e ha deciso di interrompere momentaneamente l’esibizione.
“Cosa fai seduto lì?” Gli ha gridato. “Perché stai seduto?” Nel video circolato in rete e sui social, diventato immediatamente virale, non si vede cosa faccia precisamente il fan ma si nota la popstar avvicinarsi sempre più al bordo del palco per vederci meglio.
Dopo alcuni istanti di imbarazzo e avendo capito di aver avuto una clamorosa svista, la cantante, visibilmente in difficoltà, ha cercato di rimediare. “Oh, ok. Politicamente scorretto. Mi dispiace.” Ha detto, aggiungendo: “Sono felice che tu sia qui.”
La città californiana era la prima tappa del “Celebration Tour” di Madonna, iniziato in Nord America verso la fine di febbraio. Una serie di concerti che terranno la cantante impegnata negli Stati Uniti fino alla fine di aprile. L’episodio ha acceso l’indignazione sui social media dopo che il video di TikTok è stato condiviso con milioni di persone. Questo nonostante la cantante 65enne si sia presa la responsabilità del suo errore.
Continua a leggere su Chronist.it