Nella puntata odierna di Domenica In, in onda il 10 marzo, la lista degli ospiti è ricca e variegata, promettendo un pomeriggio all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Tra i nomi che si esibiranno sul palco del programma condotto da Mara Venier troviamo Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nino Buonocore, Marco Ferradini, Pierdavide Carone, Tiziana Rivale, Tony Dallara, Sandro Giacobbe, i Jalisse e Pino Strabioli, che si unirà al team come opinionista ed esperto musicale.

Domenica In, gli ospiti di domenica 10 marzo: da Roberto Vecchioni a laura Morante

La puntata si apre con un omaggio alle più belle canzoni della musica italiana, garantendo un inizio coinvolgente e nostalgico per gli spettatori. La trasmissione sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e Rai Italia a partire dalle 14:00, direttamente dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Tra gli ospiti speciali c’è anche Roberto Vecchioni, che presenterà il suo ultimo libro autobiografico intitolato ‘Tra il silenzio e il tuono’. Successivamente, lo vedremo esibirsi con il celebre brano “Chiamami ancora amore”, vincitore del Festival di Sanremo nel 2011. Inoltre, l’attrice Laura Morante parlerà del suo nuovo progetto televisivo, il film ‘Folle d’amore’, dedicato alla vita e alle opere della poetessa Alda Merini, in onda su Rai 1 il 14 marzo.

Durante la trasmissione, ci saranno anche collegamenti speciali, come quello con Alberto Matano, che fornirà anticipazioni sullo speciale televisivo ‘La Notte degli Oscar 2024’, in programmazione sempre nella stessa serata su Rai 1 a partire dalle 23:30.

Infine, per concludere in bellezza, ci saranno ulteriori performance musicali, tra cui quella del cantautore Maninni, che presenterà il suo brano ‘Spettacolare’, presentato al Festival di Sanremo 2024, e quella della cantante e conduttrice televisiva albanese Alketa Vejsiu, nota al pubblico italiano per la sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020.

Continua a leggere su Chronist.it