Conoscete Eleonora Albrecht e le curiosità legate alla moglie di Flavio Parenti? La coppia è legata da diversi anni.

Eleonora Albrecht, conosciuta anche come Oara, è nata a Roma il 18 novembre 1985 ed è un’attrice, una modella, cantante e regista. La sua carriera artistica è costellata da diversi successi.

Conoscete le curiosità su Eleonora Albrecht? La biografia

Dopo aver iniziato a muovere i primi passi come modella a soli 14 anni, Eleonora ha iniziato a lavorare nelle principali capitali della moda come Roma, Milano, Londra e New York. L’attrice è cresciuta in una famiglia di artisti: figlia della ballerina Stefania Minardo, ha coltivato la sua passione per la recitazione e il cinema studiando a Parigi, Roma e Los Angeles.

La carriera

La sua esperienza sulle passerelle è stata solo il trampolino di lancio per la sua carriera artistica, poiché l’artista ha poi debuttato sul grande schermo e in televisione, collaborando con rinomati registi come Francesca Comencini, Eugenio Cappuccio ed Enzo G. Castellari. Nel 2013 ha conquistato il prestigioso premio Golden Graal come astro nascente del cinema.

Lo sbarco al cinema

Eleonora Albrecht ha interpretato ruoli importanti in diversi film come “Caribbean Basterds” di Enzo G. Castellari e si è anche cimentata nelle vesti di regista, dirigendo video artistici e cortometraggi che sono stati presentati in importanti festival cinematografici internazionali, ottenendo diversi riconoscimenti.

Oltre alla sua carriera nel mondo del cinema e della regia, l’attrice ha debuttato nel mondo della musica nel 2022 con il singolo “Sono in vacanza”, sotto lo pseudonimo di Oara, proponendo un genere musicale pop dance. Nel corso dell’anno successivo, ha pubblicato altri due brani intitolati, “Un bacio” e “Blue Je danse”.

La vita privata

L’attrice dal 2009 è fidanzata con l’attore e regista Flavio Parenti e dalla loro storia d’amore è nata la piccola Elettra. La coppia è molto innamorata e unita, tanto che insieme, hanno anche dato vita a Confetta, un marchio di lusso che si distingue nel mondo dei social.

Continua a leggere su Chronist.it