Sempre al fianco della mamma Giovanna Civitillo, il figlio di Amadeus appare sorridente in prima fila insieme alla presunta fidanzata

A Sanremo si parla di tante cose, ma in questi giorni c’è un aspetto collaterale all’evento che ha attirato l’attenzione di molti: innanzitutto che Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus, è sicuramente cresciuto, ma a fare notizia è soprattutto la curiosa presenza di una bella ragazza mora al suo fianco, in prima fila. Chi è? Il ragazzo si è fidanzato? Al momento non arrivano conferme dai diretti interessati, questa ragazza “è la fida di Josè? Facci sapere”. Sono le domande poste dalla pagina Instagram Associazione Enjoy, che ha avanzato il quesito. Josè Sebastiani ha condiviso solo una foto in compagnia della ragazza e basta, non specificando il tipo di rapporto che intercorre tra i due.

Chi è Josè Sebastiani?

Sorridente, bello, allegro e sempre al fianco della mamma Giovanna Civitillo, in questi giorni le inquadrature sulle prime file le guadagna tutte lui. Su Instagram vanta già la bellezza di 67,5mila follower. Chi non è novello nel seguire il Festival di Sanremo sa bene che il ragazzo è sempre lì a sostenere il papà, sin dal 2020. Nonostante sembri più maturo, Josè Sebastiani ha solo 15 anni, ma sta crescendo il ragazzo, eccome. Perché si chiama così? Primogenito del direttore artistico del Festival di Sanremo, non è una novità la passione proprio di Amadeus per l’Inter e il ragazzo condivide lo stesso nome di Josè Mourinho, ex tecnico della Roma ma, soprattutto, dei nerazzurri, con i quali ha vinto tutto nel 2010, restando nei cuori dei tifosi.

“Quando l’ho visto davanti mi sembrava avessi visto Monica Bellucci. Sono tornato al mio posto, Giovanna era incinta di pochi mesi e le ho detto ‘se è maschio lo chiamiamo Josè’, lei mi ha detto ‘scordatelo’ ma io ho chiamato la pancia così per 9 mesi”, ha detto Ama in occasione di un’ospitata a Domenica In, quando ricevette un videomessaggio proprio da Mourinho in persona. E, con un nome così, era impossibile che il ragazzo non amasse gli stessi colori. Un ultimo aspetto che ha incuriosito il Festival di quest’anno è il tifo del ragazzo per Geolier. Una preferenza non dichiarata, ma piuttosto palese dalle reazioni del giovane come quando, in occasione della seconda serata, il papà pronunciava i top-5 della serata, facendo, tra gli altri, anche il nome del rapper. Braccia al cielo e urla di felicità per il ragazzo.

Continua a leggere su Chronist.it