Durante VivaRai 2, Fiorello non si è reso conto di aver mostrato il numero di Lorella Cuccarini: quando ha capito dell’errore, era già troppo tardi
Durante la diretta tv di Viva Rai 2, il format mattutino di Fiorello, il conduttore sicuro ha erroneamente mostrato il numero di telefono di Lorella Cuccarini. Come è potuto accadere? Adesso Fiorello si dice preoccupato, in diretta ha provato a mascherare la gaffe, ma per gli utenti dei social queste dinamiche sono giochi da ragazzi, abituatissimi a “screenshottare” tutto ciò che viene ritenuto potenzialmente virale, curioso. Diciamo che poi la Rai è riuscita a metterci una cosiddetta “pezza”, quantomeno oscurando l’immagine nello streaming online di RaiPlay, ma il danno è già fatto. Lo showman di Viva Rai 2 aveva contattato la collega con una videochiamata nel corso della puntata dello scorso 31 gennaio, oltrettutto Lorella non aveva neanche risposto.
Il telefono della co-conduttrice di Sanremo mostrato a tutta l’Italia: guai per il collega?
Lo scivolone è arrivato nel momento in cui ha voluto mostrare a favore di telecamera di essere in contatto con Lorella: appariva anche il numero della co-conduttrice di Sanremo. Biggio ha subito rumoreggiato, Fiorello è immediatamente tornato sui suoi passi, ma sapeva benissimo che il danno era bello che già fatto. “Ricordiamoci su Rai Play di blurare”, ha detto Biggio, evidentemente in imbarazzo, anche se un po’ sorridente e divertito. Fiorello: “No, ma non si è visto”, ha detto subito dopo. Tuttavia sapeva benissimo che non era così. Una reazione immediata per difendersi da qualcosa che è irrimediabilmente accaduto. Chiaramente su RaiPlay il numero di Lorella non appare, proprio come auspicato da Biggio.
Il numero di telefono infatti è stato oscurato, ma qualcuno degli spettatori in diretta potrebbe aver fatto in tempo ad immortalare il frame. Adesso ci sono guai in vista per entrambi? Fiorello soprattutto è apparso preoccupato, non lo ha neanche nascosto. Infatti, nella stessa puntata del 31 gennaio, ha atteso qualche minuto per realizzare bene cosa avesse combinato. Uno scivolone da “pivello”? Il conduttore ha detto: “Sono molto preoccupato per ciò che è successo”. Lorella Cuccarini non ha replicato in merito, non ha neanche risposto alla videochiamata in diretta. Saranno giorni sicuramente concitati per la conduttrice in vista dell’imminente inizio del Festival di Sanremo. Chissà se il caso morirà così o se avrà un seguito, magari lo scopriremo proprio durante qualche siparietto dal palco dell’Ariston?
Continua a leggere su Chronist.it