Il regolamento curioso di Affari tuoi: con quanti euro sono tornati a casa Gianmarco e Katia dopo la puntata di martedì 30 gennaio scorso?

Nel corso della puntata di Affari tuoi dello scorso martedì 30 gennaio, un concorrente ha trovato solo 5 euro nel proprio pacco dopo aver rifiutato offerte su offerte, tutte da decine di migliaia di euro. Alla fine l’uomo, in compagnia della moglie Katia, aveva solo la minuta cifra con sé, in quel pacco numero 13 che difendevano con le unghie e con i denti dagli assalti del ‘dottore’, che offriva e offriva. Eppure, il concorrente è tornato a casa con una cifra differente dai 5 euro che avrebbe vinto. Questo ha incuriosito molto i telespettatori: ma davvero i concorrenti tornano a casa con 5 euro? Le ricevono realmente o c’è qualche altro gesto simbolico? Considerando poi che sono in gettoni d’oro, quelle 5 euro quanto diventano realmente?

Il regolamento di Affari tuoi: 5€ nel pacco numero 13, la coppia però è tornata a casa con una cifra differente. Ecco perché

Doverosa prima una premessa, che aumenta i rimpianti di Gianmarco e Katia. Infatti, i due concorrenti piemontesi hanno rifiutato un’offerta prima da 15mila euro, poi da 29mila ed ancora da 33mila euro e, infine, un’altra da 15mila. Avevano il pacco numero 13, volevano tenere quello con sé, convinti che nascondesse al suo interno la sorpresa che avrebbe dato una bella svolta alla loro vita. Nessun ragionamento si è rivelato più errato. Le sensazioni, gli auspici, sono tutti andati a farsi benedire quando la puntata si è conclusa.

Dentro c’erano 5 euro. Nel regolamento dello show di Rai Uno condotto da Amadeus si legge che, per le vincite “da 1 ai 50 euro”, il premio per il concorrente in questione è comunque sempre quello minimo di “50 euro in gettoni d’oro”. Tuttavia, dinanzi ad un guadagno pari a 0 euro da parte del “pacchista”, questi tornerebbe a casa senza nulla. Dunque, rispondendo al quesito che ha incuriosito molto i telespettatori Rai, la coppia ha ottenuto la magrissima consolazione di essere comunque tornata a casa con una cifra di dieci volte maggiore a quella contenuta nel loro pacco. Basterà dinanzi al fatto che hanno rifiutato migliaia e migliaia di euro per tutta la puntata? Ne dubitiamo altamente!

Continua a leggere su Chronist.it