Clamorosa sfuriata del sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi contro un giornalista di Report: “Si tolga dai cogl**ni, faccia di me**a.”

Vittorio Sgarbi è stato protagonista di una clamorosa sfuriata nei confronti dei giornalisti di Report Manuele Bonaccorsi e di Thomas Mackinson del Fatto Quotidiano. In un filmato diffuso da Dagospia, infatti, il sottosegretario alla Cultura, inveisce contro l’inviato augurandogli anche la morte e minacciando di abbassarsi i pantaloni. “Se lei fa un incidente e muore io sono contento. Non rompa le pa**e a me, faccia di me**a. Si tolga dai cogli**i.” Inveisce Sgarbi, alzandosi in piedi, davanti al giornalista e slacciandosi la cintura dei pantaloni. Tiro anche fuori l’uccello, così lo mandate in onda.”

Poi, il sottosegretario, totalmente irritato, insulta anche Sigfrido Ranucci e l’intero programma Rai Report. “Mi fate schifo, la trasmissione fa ca***e, siete ignoranti come le capre.”

L’ira di Sgarbi contro i giornalisti è avvenuta a seguito di alcune domande sulla vicenda del preziosissimo Valentin De Boulogne. “Lei non sa un cazzo ed è un totale ignorante. Non voglio parlare con lei perché mi sta sul ca**o, ha una faccia di me**a.” Ha tuonato il sottosegretario alla Cultura. “Vada a ca**re lei, Ranucci e Report (…) non rompa le palle a me, faccia di me**a, si tolga dai co**ioni.”

Continua a leggere su Chronist.it