L’attrice di Beverly Hills, Shannen Doherty rivela nel suo podcast di aver già organizzato il suo funerale perché le rimane davvero poco tempo

Shannen Doherty, indimenticabile protagonista della serie cult Beverly Hills 90210, in lotta da tempo contro un tumore ha recentemente rivelato di aver già organizzato tutto, nei minimi particolari, per il suo funerale. Visto che le metastasi del cancro al seno e al cervello non si fermano. Nonostante ciò, lei continua a lavorare attivamente sul suo podcastLet’s be clear” in cui racconta la sua carriera nello spettacolo, la vita privata e, purtroppo, anche la sua fine imminente.

L’attrice, dunque, avrebbe già pianificato il suo funerale perché, a suo dire, sembra ormai che non ci sia più nulla da fare. Il male incurabile si è impossessato anche delle ossa. Nell’ultima puntata del suo podcast Shannen ha lanciato alcune rivelazioni scioccanti riguardanti la sua morte. Prima di tutto vorrebbe essere cremata e i suoi resti sparsi per Malibu insieme a quelli di suo defunto padre e del suo cane.

“So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma è anche divertenti in parte. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso. Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì.”

Inoltre ha chiesto a tutte le persone che l’hanno fatta soffrire in questi anni di non presentarsi al funerale. “C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi.”

Eppure crede che quest’avviso non possa bastare. “Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi voglio apparire bene. perché io voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: ‘Grazie a Dio quella st***za adesso è morta’.”

L’attrice di Beverly Hills poi conclude il discorso rivelando di aver pianificato ogni aspetto del suo funerale. “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore”.

Continua a leggere su Chronist.it